Combining golf with tourism and culture is one of the many options that Torino golf club offers and makes us different from many other golf courses.
Here is a selection of options for those who would like to explore our unique region.

Giorno 1: Intera giornata al Circolo Golf Torino su uno dei due percorsi Par 72 e poi gustare la cucina di Giorgio Garino al ristorante della Club House. Sera: uno spettacolo al Teatro Regio o al Teatro Carignano Giorno 2: divertirsi sull'altro percorso del Circolo e poi cenare a Eataly. Giorno 3: sulla via del ritorno a casa potrete scoprire le Langhe. Visitare una delle tante aziende agricole per una degustazione di Barolo o di Nebbiolo. Poi ad Alba, dove magari potrete acquistare un tartufo appena raccolto.

Come il precedente programma, ma dedicando due giorni a Torino, o alternando una mezza giornata provando il percorso Giallo e cenando da Eataly al Lingotto, il nuovo modo per gustare l’Italia a tavola. In alternativa al percorso delle Langhe un giro per il Roero e il Monferrato, dove scoprire borghi immersi in ettari incontaminati di vigneti. Il nostro consiglio è di ammirare questa zona soprattutto con i colori della primavera o con i profumi (e i gusti) dell’autunno. Altra alternativa, la Val di Susa, con la Sacra di San Michele, vero capolavoro del gotico europeo e monumento alla religiosità piemontese.

Se proprio non c'è la possibilità di un weekend, il consiglio del Circolo Golf Torino è di prediligere “I due gioielli di Torino”: la Reggia di Venaria, con una delle sue celebri mostre temporanee o il Museo Egizio, il secondo al mondo, dopo quello del Cairo, per importanza e per ricchezza dei reperti.
In alternativa: un salto nei migliori negozi torinesi della moda, dell’antiquariato e del cioccolato.

Torino Metropoli comprende lo spazio urbano della città di Torino con i suoi dintorni caratterizzati da quella che, storicamente, viene definita, la Corona delle Delizie: l'anello formato dalle Residenze Reali ubicate all'esterno della città.
L'attrattiva più importante è la città di Torino con tutta l'offerta culturale a lei legata: musei (quali l’Egizio, il Museo Nazionale del Cinema o quello, rinnovato, dell’Auto, la Galleria d'Arte Moderna, il Museo di Arte Orientale), siti e monumenti, l'arte contemporanea, i grandi eventi, turismo industriale e le Residenze Reali situati in centro città (da Palazzo Reale a Palazzo Madama al Castello di Rivoli), nonché l'offerta enogastronomica.
Torino città di shopping, da quello delle grandi firme ai mercatini dell’antiquariato e del brocante.

Dalla Sacra di San Michele, monumento religioso tra i più celebri, alle Langhe, terra di vigneti, di grandi vini e di tartufi. Con le Langhe e il Roero, in un panorama unico e senza paragoni in Italia. Senza dimenticare l’offerta sportiva delle Valli Olimpiche (Val di Susa e Chisone) che offrono un turismo alpino d’eccellenza. E poi, il Canavese e le Valli di Lanzo, dove ritrovare luoghi semplici e poco battuti dal grande turismo. A distanze contenute dal Circolo Golf Torino avrete ai vostri piedi la più ampia scelta di paesaggi e luoghi di grande interesse storico, artistico e paesaggistico.

Per ogni vostra richiesta o per ulteriori richieste di viaggio, vi consigliamo di affidarvi al sito internet di "Turismo Torino" (link sotto).

Area soci